Sabato 17 Agosto 2019, 18:28

Il parroco a messa: «Hanno rubato i ventilatori della chiesa»

PER APPROFONDIRE: chiesa, furto, piove di sacco, ventilatori
Il parroco a messa: «Hanno rubato i ventilatori della chiesa»
CANDIANA - «Hanno portato via i ventilatori della chiesa». Lo ha detto il parroco di Pontecasale, frazione di Candiana, durante la messa.  E il sacerdote è anche convinto di sapere chi siano i responsabili, mentre intanto un generoso parrocchiano ne ha regalati di nuovi. E' accaduto a Pontecasale, frazione di Candiana, parrocchia inserita nell’unità pastorale con Arre, Arzercavalli, Candiana e Fossaragna.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il parroco a messa: «Hanno rubato i ventilatori della chiesa»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-08-19 15:02:37
Si vede che con i tempi della crisi le monetite delle offerte erano poche,allora perché non arrotondare con i ventilatori? tanto dai cinesi con 15 EU. ne compri di nuovi e con telecomando
2019-08-18 11:25:41
se sa chi sono parli dica i nomi altrimenti semina solo diffidenza nel paese fa il gioco del Diavolo...in quel tempo l'apostolo stava vicino al greto del fiume aveva fame come i pesci che avrebbero potuto sfamarlo..all'improvviso apparve una pietra che esclamò.."prendimi e lanciami" ma l'apostolo sapeva che dentro la pietra si celava la tentazione allora rispose "il tuo peso è dato dal male che hai commesso, se ti lancio nel fiume i pesci morirebbero e io con loro".
2019-08-18 10:20:26
Accoglienza...