Domenica 17 Novembre 2019, 18:23

Ragazza aggredita in discoteca: «Nessuno mi ha aiutata, una vergogna»

Intervento dei carabinieri

di Marina Lucchin-Cesare Arcolini

PIOMBINO DESE «Ero sola, hanno lasciato che picchiassero una ragazza sola. È una vergogna. Con che coraggio uno se ne può fregare davanti a una scena simile?». La diciottenne che sabato notte è stata aggredita e picchiata da un branco di bruti, probabilmente dell’Est Europa, fuori dal locale-discoteca Motivi Caffè, ha le guance paonazze e gli occhi gonfi per le lacrime versate mentre, con voce grintosa e arrabbiata, racconta così quel che le è accaduto poche ore prima.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ragazza aggredita in discoteca: «Nessuno mi ha aiutata, una vergogna»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2019-11-18 16:49:34
I moderni veneti sono famosi per le sparate verbali mica per il coraggio e l'altruismo.
2019-11-18 12:49:13
L' ho scritto in un altro commento sopra, questo è il risultato del buonismo cattolico-comunista, se tu intervieni e fai del male, fosse anche un delinquente, vai in mezzo a problemi seri con la Legge, neppure i militari dell' Arma si azzardano a sparare anche se il delinquente ha appena tentato di ammazzarli, non si tratta di vigliaccheria, con questa Legge italiana idiota ho quasi paura a difendere me stesso, perché se faccio del male al criminale, passo dalla parte del torto.
2019-11-18 12:42:23
ragazzino, ragazzina, fidanzatini, ma se erano tutti maggiorenni!! all'una di notte io la fidanzata dovevo averla riportata a casa da un pezzo. poi magari lì mi fermavo ancora un pò ma non si era in giro ad ore tarde. una volta a quell'ora giravano solo prostitute, ladri e loro accoliti.
2019-11-18 15:46:55
Mentre tu andavi a letto con le galline, i trevigiani, soprattutto i "mezzo meridionali", approfittavano bassamente delle opportunità mestrine, spesso con scazzottate con i serenissimi, non è che per caso ora sono un po' meno serenissimi e tirano dritto?
2019-11-18 16:24:47
per casa scrivi in bella grafia 100 volte la seguente frase : Il mondo e' cambiato da quando, il secolo scorso, io riportavo a casa la morosa alle 22,00 .