Pernumia, incendio in una azienda agricola: 20 vitelli morti, colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza Video

Venerdì 2 Settembre 2022
Pernumia, incendio in una azienda agricola

PERNUMIA (PADOVA) - Incendio questa mattina, venerdì 2 settembre, in una azienda agricola a Pernumia, in Via Valdolmo, in provincia di Padova. A prendere fuoco, intorno alle 11.30, è stato un pagliaio. Nessuna persona è rimasta ferita ma 20 vitelli sono morti, sul posto i vigili del fuoco. Dal rogo si è alzata una enorme colonna di fumo nero, ben visibile a chilometri di distanza.

I pompieri accorsi da Este, Abano Terme, Padova e Rovigo con 2 autopompe, 4 autopompe, un’autoscala e 19 operatori, coadiuvati dal funzionario di guardia sono intervenuti per spegnere le fiamme, che sono state circoscritte.

L’incendio ha interessato il fienile vicino alla stalla con oltre 300 capi di bestiami tutti in salvo, tranne lo scomparto dove si trovavano i vitellini. Coinvolte dalle fiamme anche alcuni trattori e dei macchinari che sono bruciati. Le operazioni di spegnimento e bonifica dei vigili del fuoco proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata di oggi. Cause in corso di accertamento.

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 07:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci