Disperato il papà di Andrea: «A volte
mi viene voglia di staccare la spina»

Martedì 17 Dicembre 2013 di Francesca Cavallaro Federica Cappellato
Andrea Furlan fra i genitori Cristiana e Fabiano
1
PADOVA - Occhi scavati dalla sofferenza, sguardo velato di tristezza. Fabiano Furlan non si dà pace. Sabato sera suo figlio Andrea, 23 anni, è stato ferito gravemente da un colpo di pistola sparato da un malvivente al supermercato Prix di Albignasego. Ora è ricoverato nel reparto di neurochirurgia. «Nei momenti di maggiore sconforto mi verrebbe voglia di staccare la spina - commenta il padre - Se dovesse farcela probabilmente sarebbe destinato a rimanere per sempre incosciente. Che vita è questa?».



Prima di quel maledetto sabato sera Andrea era «un ragazzo come tanti. Tutti i suoi amici gli vogliono un gran bene». In questi giorni molti di loro si danno il turno per stare vicino al papà, alla mamma e alla sorella nella saletta d'attesa davanti a neurochirurgia. «I suoi coetanei ci stanno dando grande forza - racconta il padre - Domenica pomeriggio erano più di trenta in ospedale: sono splendidi».





L'articolo completo con approfondimenti sull'edizione di Padova del Gazzettino in edicola nell'edizione digitale, cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre, 13:34

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci