Marocchino sgridato da un'anziana
Aggredisce a testate un passante

PER APPROFONDIRE: marocchino, padova, pestaggio, via altinate
La Volante in via Altinate

di Gabriele Pipia

PADOVA - Un marocchino quarantenne, irregolare in Italia, ha aggredito una passante e poi colpito a testate un uomo intervenuti in soccorso della donna. L'anziana alle 12.40 in via Altinate aveva sgridato lo straniero che in sella a una bici stava le aveva tagliato la strada sulle strisce pedonali. A quel punto lo straniero si è fermato e ha iniziato a prendere a calci il cane della signora. Vista la scena, un 65enne è intervenuto ma è stato a sua volta aggredito con pugni e testate rimanendo ferito. Sul posto è arrivata una Volante della polizia. Il marocchino è stato arrestato, il ferito è stato trasportato in ospedale e il cane portato da un veterinario. Sotto choc l'anziana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 10 Febbraio 2018, 16:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Marocchino sgridato da un'anziana
Aggredisce a testate un passante
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 30 commenti presenti
2018-02-12 19:30:00
... ancora con queste storie.. chiarito che non è lui il forte ma noi i deboli l'argomento non ha più motivo d'esistere.. abbiamo ciò che vogliamo. padova , il veneto leghista, l'italia catto rosso nero comunista ha quel che merita.. qualsiasi giudice indipendente ci incriminerebbe. la storia, l'universo con tutti i mondi conosciuti e non, l'ha già fatto.. questo se la ride e noi li paghiamo perfino lo spazzolino...
2018-02-12 17:47:41
La violenza chiama solo altra violenza, ma se questo signore fosse stato "aiutato"da 10/20 persone che avessero accerchiato questo gentil'uomo sono sicuro che prima di aggredire qualcun'altro sarebbe scappato a gambe levate. Così non occorreva usare violenza e qualcuno capirebbe che gli italiani hanno le scatole piene di certa gente (È NON di tutti gli immigrati)
2018-02-12 12:08:04
E' normale, viviamo iua societa' malatA, PIENA DI PAura i egoismo: vincono i cattivi , nessuno inerviene piu' e ' veramente una societa' egoista e cattiva che lascia pestare gli anzini.non ci sono piu' i valori di una volta:padova vive nella paura.
2018-02-12 11:24:15
Ma allora questi 65enni se la cercano!Questo signore non ha letto il giornale cosa era successo ieri a quall'altro tizio della stessa età che cercava anche lui di difendere una donna per strada?Ma la gente le lezioni non le impara invece di fare gli eroi?E pregni Dio che il marocchino non si sia fatto male mentre lo picchiava altrimenti avrà diritto pure di un rimborso danni da questo 65enne.
2018-02-11 18:24:08
...e la Politica tace, continua a tacere...vomitevole silenzio...a Marzo!!