Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:04

​Padova. Tram a singhiozzo e deragliamenti: «Adesso basta, meglio i bus elettrici»

PER APPROFONDIRE: padova, tram
​Padova. Tram a singhiozzo e deragliamenti: «Adesso basta, meglio i bus elettrici»

di Luisa Morbiato

PADOVA L'incidente occorso al tram lunedì in Stazione ha rinfocolato le polemiche sull'opportunità di realizzare le altre due linee. «L'obsoleto tram di Padova deraglia dopo appena un mese dall'ultima uscita alla Guizza dove per miracolo nessuno si è ferito gravemente. In Piazzale Stazione dice Liliana Gori portavoce del Comitato No Rotaie è deragliato ad una velocità ridottissima e ciò spaventa ancor di più poiché lascia intendere che è pericoloso a prescindere alla velocità». 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​Padova. Tram a singhiozzo e deragliamenti: «Adesso basta, meglio i bus elettrici»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-07-27 15:11:46
Filovie... Si chiamano filovie! Ogni tanto perdevano le "tiracche", i'autista scendeva le riattaccava e andavano sempre!.
2019-07-25 09:56:10
poveri noi in che mani siamo. sono innamprati dei binari e non, casomai, dei filobus. poveretti di genio e fantasia
2019-07-24 21:16:52
Sekondo me sono atti di sabotaggio del "personale". Eppoi, ribadisco che se un blocco del genere capitasse in una città di un paese civile, il golpe sarebbe assicurato, lol e amen
2019-07-24 15:50:24
come basta ? proprio ora che sono arrivati " i schei " per l'ennesima linea inutile ? Lorenzoni è immerso nel suo mondo (centrico-universitario) e non si smuove nememno con le cannonate...preferisce la dissuasione del pensiero cittadino con la favella pubblicitaria di indottrinati collaboratori laureati (il lume della ragione sui vantaggi). Ora mi aspetto che inizino a togliere gli alberi (sono tutti malati) in favore del segnale delle antenne del 5G (altra tegola sui denti in arrivo...) Giordaniiii...zitto, vero ?