Lavori, traffico paralizzato in mattinata nell'area di Padova Est

PER APPROFONDIRE: padova, traffico
​Lavori, traffico paralizzato in mattinata nell'area di Padova Est
Traffico paralizzato questa mattina nell'area di Padova Est, fuori dalla tratta autostradale. Le lunghe code per entrare in città si sono verificate principalmente a causa dei lavori realizzati da Veneto Strade sul Ponte Darwin per sostituire i giunti stradali. Il traffico è diminuito a metà mattinata ma sono attesi gli stessi disagi anche nei prossimi giorni (considerando anche che mercoledi ricominceranno le scuole).

La scorsa settimana il Comune aveva protestato chiedendo di fare i lavori di notte ma Veneto Strade ha risposto che non è possibile. Si erano detti contrariati anche i sindaci di Vigonza e Cadoneghe visto che gli intasamenti stanno interessando anche i loro territori.  I lavori sull'attuale corsia termineranno alla fine di questa settimana, poi si passerà all'altra corsia. L'intervento dovrebbe chiudersi la terza settimana di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Settembre 2019, 11:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lavori, traffico paralizzato in mattinata nell'area di Padova Est
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-09-10 09:08:38
E' normale che l'amministrazione locale si occupi e gestisca adeguatamente traffico, manutenzioni e ristrutturazioni creando il minor disagio possibile ai Cittadini. Evidentemente qui a Padova non e' cosi', si ragiona diversamente.
2019-09-09 20:55:07
E' l'organizzazione dei non organizzati. Non e' una novita' per questa bistrattata citta'.
2019-09-09 13:55:12
per alcuni kilometri prima del ponte darwin questa statale ha un allevamento di piooppi alti 70-80 centimetri sui bordi delle carreggiate con le radici che gravano sulle strutture dei cavalcavia... oltre che a detriti di ogni genere sui bordi a dx da periferia verso padova.... sono anni che non scopano questa strada....
2019-09-09 13:46:47
come godo come godo come godooooo!
2019-09-09 12:58:46
Le famose privatizzazioni...