Gigi e Andrea in scena al Piccolo
Teatro: una carriera senza volgarità

Martedì 17 Marzo 2015
Gigi e Andrea in scena al Piccolo Teatro: una carriera senza volgarità
Un grande ritorno. Un successo preannunciato della storica coppia Gigi & Andrea. Il duo comico ripropone i migliori sketch di una lunga e fortunata carriera che li ha visti protagonisti per più di quarant’anni e ha dimostrato che né il tempo né la crisi hanno minimamente intaccato la loro voglia di ridere e di far ridere e nemmeno la loro verve e la loro energia. Una nutrita tournée è in corso e li vede calcare le scene dei migliori teatri delle più grandi città italiane, per un ritorno al cabaret che gli affezionati e numerosissimi fans reclamavano a gran voce da tanto tempo, in nome di una nostalgia che ha coinvolto anche le generazioni più giovani.

Un duo comico, indiscusso simbolo dell’umorismo e del linguaggio bolognese, che ha collezionato una lunga serie di successi, non solamente teatrali ma anche televisivi e cinematografici (Acapulco, prima spiaggia a sinistra, Se tutto va bene siamo rovinati, Don Toninoe tanti altri titoli…), fino a diventare icona incontrastata della commedia anni ottanta.

Un umorismo semplice, eppure perfetto, fatto di giochi di parole e di personaggi assolutamente esilaranti, ma credibili per chi ancora oggi vive e respira questi deliziosi siparietti.

Un cabaret senza nessuna volgarità, i giochi “culturalmente” spiritosi tra i due, una sequela di dialoghi piacevoli e quasi surreali e un intenso coinvolgimento con il pubblico.

Un ritorno indietro nel tempo, “Quando si stava bene” ricordano i due attori “Ed è appunto in momenti di difficoltà come quello che stiamo attraversando, che è importante ricordare il passato e ciò che ci faceva ridere e stare bene, pensando che prima o poi e per forza la ruota girerà e torneremo a stare bene!”.

Gigi e Andrea tornano sul palco per la gioia dei nostalgici di anni irripetibili. Anzi, Gigi e Andrea non se ne sono mai andati. Sono sempre rimasti nel sorriso e nel cuore di coloro che ne hanno sempre desiderato il ritorno in grande stile.



Ingresso Euro 16 (+ diritti di prevendita Euro 1,00)

Ridotti Euro 14 (+ diritti di prevendita Euro 1,00) per

soci Tempi e Ritmi / soci Piccolo Teatro / soci Noi Associazione / over 65 anni / minorenni / studenti universitari



PREVENDITE ONLINE su www.liveticket.it (+ diritti di prevendita e costi transazioni online)

Vai alla prevendita online



PREVENDITE TRADIZIONALI presso:

Cartoleria C’era una volta (via Asolo 9) tel. 049.8803700

Carto-edicola Ruggero (Mandria) tel. 049.715469

Edicola Paltana (rotatoria piscine PadovaNuoto)

Coin Ticketstore (via Altinate) tel. 049.8364084



Posti numerati.

La direzione si riserva il diritto di assegnare un diverso posto allo spettatore per esigenze di servizio.

Non è consentito l’accesso in sala a spettacolo iniziato, nemmeno a chi già in possesso di biglietti acquistati in prevendita o di abbonamento.



presso le abituali prevendite del Piccolo Teatro

Info 338.7691194
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci