Martedì 19 Novembre 2019, 18:21

Video a luci rosse spediti alla rivale per vendicarsi dell'ex fidanzato

Vendetta a luci rosse

di Cesare Arcolini

CAMPOSAMPIERO - È il tipico caso di “revenge porn”, la vendetta tra ex, cioè la diffusione illecita di immagini o di video sessualmente espliciti. Un comportamento che dallo scorso 9 agosto è reato anche nel nostro Paese. Uno dei primi casi registrati in provincia è stato gestito dai carabinieri della stazione di Camposampiero che l’altro giorno hanno denunciato una impiegata, D.F., di 40 anni, del posto.

Secondo quanto ricostruito dai militari del maresciallo Claudio Girolimetto l’indagata ha avuto per un certo periodo una relazione sentimentale con un quarantottenne operaio residente a Mirano (Venezia).

La complicità tra i due era sfociata anche in video hard che riprendevano le loro prestazioni sessuali. Sembrava un gioco, un mezzo per rendere la coppia ancor più affiatata, ma questo comportamento ha finito per rappresentare una grave minaccia per l’uomo.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Video a luci rosse spediti alla rivale per vendicarsi dell'ex fidanzato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2019-11-20 20:38:06
tempi moderni
2019-11-20 18:01:38
A parte la vicenda in sé mi viene da ridere il termine “ ex fidanzati” attribuiti ad una di 40 aa e ad uno di 48 aa. Una volta i veri fidanzati erano stricto sensu i “promessi in matrimonio” mentre ora il termine si applica in maniera più “estensiva” anche a dei semplici “copulanti ” che evidentemente non accettando di essere definiti tali pretendono una “legittimazione” semantica delle loro abitudini coitali facendosi passare per fidanzati anche se non lo sono. Comunque nel merito dei “video” personalmente non la vedo tutta questa “tragedia” in fondo ha fatto delle video promozioni in cui oltre lui la protagonista hot era anche lei stessa. Non capisco dove sia il “danno”. E poi diciamola tutta: per non incorrere in situazioni del genere basta fare una semplice cosa: limitarsi a copulare senza farsi i video. O no?
2019-11-20 17:37:21
Non ho capito ma nel video l'uomo fa cilecca perché ha l'andropausa? Eh eh...
2019-11-20 17:21:35
...quando i social sono contro producenti...LOL
2019-11-20 15:01:28
Un consiglio, farlo con le mani libere da aggeggi elettronici il gusto ci guadagna.