Mercoledì 25 Settembre 2019, 19:15

Permessi di soggiorno falsi: 422 stranieri irregolari vanno espulsi

Permessi di soggiorno falsi: 422  stranieri irregolari vanno espulsi

di Marco Aldighieri

PADOVA -  La Procura ha trasmesso in Questura il nominativo di 422 stranieri in possesso di un permesso di soggiorno falso. Si tratta di cittadini cinesi, marocchini, tunisini, nigeriani e albanesi che devono essere trovati, identificati ed espulsi dall’Italia. Molti di loro si trovano in paesi dell’Unione europea. L’ultima lista aggiornata è stata spedita l’altro giorno, e riguarda 142 cittadini nigeriani.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Permessi di soggiorno falsi: 422 stranieri irregolari vanno espulsi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 34 commenti presenti
2019-09-26 15:48:03
Molti dicono che portare extracomunitari in Italia è solo un grande business, mi chiedo perchè non possa diventare un altrettanto grande business rimpatriarli, magari con voli Alitalia pagati dall'Europa.
2019-09-26 14:52:20
ci sono anche cinesi, non ho ancora capito perchè scappano dalla "ricca cina"???
2019-09-26 14:27:21
Questi non solo entrano in Italia senza documenti violando i confini, ma una volta dentro continuano ad agire contro la legge. Certamente non lo fanno di loro iniziativa, ma perche' guidati da organizzazioni malavitose che incassano le ricompense. Come disse Buzzi, con l'accoglienza dell'immigrazione clandestina si guadagna più che con la droga.
2019-09-26 14:08:51
HO SCRITTO E RIPETO ogni popolo si merita il governo che ha. Molti di questi immigrati regolari vengono sfruttati da varie cooperative o s.r.l. per lavori negli Hotel, bar, ristoranti b&b pagandoli 5 euro al''ora. Questo è quello che ha fatto abbassare gli stipendi agli Italiani. Poi è arrivato il messia SALVINI, che ha fatto i decreti sicurezza, poi diventate leggi. Questo "signore" non conosce neppure la nostra legge principale, che si chiama LEGGE COSTITUZIONALE. In quanto nel suo primo decreto sicurezza ha elevato da 2 (due) anni a 4 (quattro) anni il diritto di avere la cittadinanza per MATRIMONIO. Cosa centri questo con la sicurezza, qualcuno me lo dovrebbe spiegare !!!!!1 Ma quello che è grave che la COSTITUZIONE ITALIANA, non prevede che le leggi abbiano effetto retroattivo. Per quanto sopra, Sig. Salvini si studi la COSTITUZIONE ITALIANA.
2019-09-26 19:08:17
Forse perchè anche col matrimonio ci sono ingressi irregolari e così hanno più tempo per visionare le pratiche.