Città blindata nel weekend pasquale
intensificati i controlli e le pattuglie

Mercoledì 23 Marzo 2016
Città blindata nel weekend pasquale intensificati i controlli e le pattuglie
1
PADOVA - Dopo gli attentati avvenuti in Belgio ed in vista delle festività pasquali, sono stati ulteriormente rafforzati i servizi di vigilanza agli obiettivi sensibili in città e in provincia. Le Unità Operative Primo Intervento, dotate di autovetture blindate, hanno intensificato l'attività di controllo del territorio a integrazione del dispositivo quotidianamente schierato dalla squadra volanti e dagli altri uffici operativi della Questura.

La Digos ha intensificato la presenza dei propri uomini in borghese nei luoghi più a rischio anche in relazione alle celebrazioni religiose della Settimana Santa, in primisi la Basilica di sant'Antonio: con i militari dell'operazione «Strade Sicure» sono stati posti a presidio dei luoghi di culto e di interesse artistico in questi giorni particolarmente affollati da pellegrini e turisti provenienti anche dall'estero.

Particolare attenzione è stata anche rivolta anche ad un quadrangolare di calcio under 19 che vedrà scendere in campo, in questi giorni, le squadre di Italia, Israele, Turchia e Svizzera.
Aumentati anche i controlli anticrimine ai caselli autostradali e alla stazione ferroviaria con il concorso della Polizia Stradale e Ferroviaria. Sono stati disposti servizi straordinari antirapina con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine del Veneto che pattuglierà le aree cittadine più a rischio, con l'impiego delle unità cinofile a presidio delle aree verdi e dei parchi cittadini.
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 11:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci