Il parcheggiatore di Irlanda in Festa:
«Mi hanno rapinato dell'incasso»

Martedì 18 Marzo 2014 di Cesare Arcolini
Il parcheggiatore di Irlanda in Festa: «Mi hanno rapinato dell'incasso»
1
PADOVA - Il capo dei posteggiatori di "Irlanda in festa" in svolgimento in corso Australia è stato rapinato l'altra notte alle 2,30 dell'intero incasso della serata. Aveva appena finito di ritirare 4.484 euro dagli addetti al parcheggio delle vetture. Dopo aver messo il contante in una valigetta si è recato alla sua auto per tornare a casa. Ma non ha fatto neppure in tempo ad aprire la portiera. È stato aggredito alle spalle da uno sconosciuto e rapinato del prezioso incasso. La vittima si chiama D.D., ha 42 anni e vive a Vigodarzere.



Dopo l'aggressione è rimasto a terra qualche secondo, ma non ha riportato contusioni gravi. Dopo la disavventura è salito in auto ed è andato a casa. Ieri mattina attorno alle 13 si è recato in caserma a Vigodarzere per denunciare quanto gli era capitato. Ai carabinieri non sarebbe stato in grado di fornire utili elementi riconducibili al suo aggressore. Il quarantaduenne ha soltanto riferito di essere stato gettato a terra e pochi istanti dopo di aver sentito un'auto sfrecciare via con il bandito, un probabile complice e il bottino.



Spetterà ora ai carabinieri indagare sulla vicenda e cercare in tempi rapidi di trovare la pista giusta per scoprire la verità. Al momento dell'aggressione e della rapina non ci sarebbero stati testimoni in grado di fornire utili indizi alle forze dell'ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci