Orge in canonica, pc e tablet svelano tutti i segreti del prete a luci rosse

PER APPROFONDIRE: don andrea contin, hotel, orge, padova, stupro
Don Andrea Contin

di Nicola Munaro

PADOVA - Che siano la prova regina capace di inchiodare don Andrea Contin alle proprie responsabilità  è presto per dirlo. Certo in quei messaggi recuperati dal consulente informatico su 2 pc, tablet, smartphone e la decina di chiavette Usb all’ex parroco  di San Lazzaro (sospeso “a divinis” dal vescovo Cipolla) c’è un riferimento esplicito al giro di soldi per gli incontri sessuali organizzati in canonica. E'  la novità dell'inchiesta in cui emerge la doppia personalità del prete che faceva ricerche sulla Bibbia e sul miglior ristorante in Tirolo o su siti di orge. 
 
La sua vittima preferita era una 49enne parrocchiana usata per sesso in canonica, perversioni e  incontri con altri preti. Uno, don Roberto Cavazzana, ex guida di Carbonara di Rovolon, ha confessato. Ma c'è da chiarire (oltre alle violenze e sevizie sulla donna) il tenore di vita di don Andrea spesso a bordo di auto di lusso (perfino una Jaguar) e in hotel a 5 stelle, dove si presentava come avvocato, o in vacanza in resort in Croazia, Francia e sul Garda in compagnia delle sue 5 amanti. È così che dalle indagini patrimoniali sono sbucati 5 conti correnti a lui riconducibili. Ma ci sono anche clamorose rivelazioni della sua "preferita", una divorziata padovana maltrattata, tenuta al guinzaglio nelle orge e fatta cibare in una ciotola per cani oltre che fotografata nuda in parcheggi all'aperto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 7 Novembre 2017, 06:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Orge in canonica, pc e tablet svelano tutti i segreti del prete a luci rosse
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 49 commenti presenti
2017-12-29 14:39:48
io però alla fine devo ancora capire quali siano realmente i risvolti penali di tutto questo bailamme... Questo prete faceva vita poco consona alla dottrina cattolica? Ci penserà la curia a valutare... ma per il resto sembra di capire che fossero tutte persone adulte e consenzienti... e quindi che problema c'è ... si può sapere?
2017-12-29 09:37:46
pero' lei ci stava, anche lei non ci fa una gran bella figura...era maggiorenne e vacinata...
2017-11-08 14:45:07
una brava persona...un umile servo del Signore, predicatore della Sua parola...che rende felici di versare le tasse per mantenere il clero e le sue proprietà che non le pagano
2017-11-08 13:17:40
...dio vuole le sue creature felici.questo l'ha preso alla lettera (Nibbio Reale ore 18.29) La signora è stata "tenuta al guinzaglio nelle orge e fatta cibare in una ciotola per cani". Neanche il Marchese in preda alla disperazione piu' totale negli ultimi mesi di manicomio riuscirebbe a esprimere un concetto così aberrante . Solo
2017-11-08 10:26:45
dovevo andare prete anch'io come mi consigliava qualcuno... altro che storie