Mercoledì 4 Settembre 2019, 20:42

I residenti del palazzo dell'orrore: «Odore di morto, non respiriamo più»

PER APPROFONDIRE: morto, padova, palazzo, residenti
I residenti del palazzo dell'orrore:  «Odore di morto, non respiriamo più»

di Marina Lucchin

PADOVA - «In questo palazzo non si vive più. Nove giorni fa è stato trovato il cadavere di un uomo, e nessuno ha pulito come si deve. Fatto sta che nel mio appartamento non si respira più. Temo per la mia salute». Giovanna Patrizia D’Arpa, inquilina del palazzo di via Marsilio dov’è avvenuta la macabra scoperta, è disperata e assicura che anche altre persone che abitano nel condominio sono nella sua stessa situazione.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I residenti del palazzo dell'orrore: «Odore di morto, non respiriamo più»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2019-09-06 06:36:38
A proposito di scarpiere..e'la conferma che conflitti razzistici si innescano su piccoli dettagli della vita quotidiana. Pure nel nostro cndominio una famiglia piazzava sulle scale scarpe lorde e ciabatte.Ma il capofamiglia minaccio'di morte quelli che protestavano a norma di regolamento condominiale sull'uso degli spazi comuni..per lui era come parlare marziano.Dopo venne denucniato con tanto diregistrazione e diffidato in Caserma Carabinieri.Al suo paese di origine si sarenbbe cuccato pure manganellatura e cella almeno una settimana. I gran managers della aziende appalto rimozione immondizie, hanno emanato istruzioni in pochelingue.Non vengono seguite e ci sono pure altre 15 etnie oltre quelle previste nel manualetto.Risultato :i miasmi dei bidoncini del rifiuto marcescibile se li sorbiscono i privati, mentre eun tempo erano concentrati nei maxi cassonetti.In uffici societa' con aria condizionata non arrivano olezzi e liquami e mosche di quanti non seguono il dettame di lavare il secchiello e usare sacchetti.
2019-09-05 13:12:49
Penso che basti contattare la USSL, sono sempre prontissimi a fare ispezioni a chi lavora e chiedere prescrizioni che a volte sono assurde! Se ci sono degli eredi devono risponderne loro.
2019-09-05 13:08:19
INAUDITO.. MAmma che schifo.. hanno portato via il cadavere in fase di putrefazione e non hanno lavato e disinfettato ? Roba da quarto mondo.
2019-09-05 17:42:03
la Polizia Scientifica e i becchini NON fanno le pulizie...quelleincombenze competono agli eredi del deceduto.
2019-09-06 11:07:24
Infatti, paese serio che vai sono i pompieri a rimettere in agibilità uno stabile in tali circostanze, intervenendo coi mezzi adatti a scopo. Poi le pulizie altro paio di maniche, ma l'emergenza va sanata. Sempee se sei in un paese civile... seeeeeee