Mercoledì 11 Settembre 2019, 17:01

Massimiliano Allegri torna a Padova per "formare" i giovani imprenditori

Massimiliano Allegri

di Alberto Zuccato

PADOVA - Massimiliano Allegri, ex allenatore di Juventus e Milan, ma anche ex giocatore biancoscudato (nel 1997, in serie B), sarà oggi a Padova, ospite di Assindustria Venetocentro e Assindustria Sport. Il tecnico fungerà da “formatore” in un incontro riservato ai giovani imprenditori presieduti da Alessandra Polin, ma sarà anche a disposizione della stampa dalle 15,30 alle 16, in una sala dello stadio Colbachini, all’Arcella, dove poi si intratterrà con gli industriali. Il clou della giornata è però alle 19, sempre al Colbachini, con l’evento aperto al pubblico (previa prenotazione) “Reach the gol”, che sarà condotto da Massimo Giletti, noto tifoso juventino. Prima della conversazione con il tecnico livornese, Giletti intervisterà personaggi eccellenti dello sport veneto, come Raimondo Amadio,
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Massimiliano Allegri torna a Padova per "formare" i giovani imprenditori
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-09-13 14:24:56
Un altro modo per fare spendere la gente. Non dico nulla su Allegri ma lui come tutti gli allenatori vincenti partono da un fatto che nessun imprenditore può competere: soldi a disposizione. Tra diritti TV, merchandising ecc, le grandi squadre hanno sempre soldi a disposizione cosa che l'imprenditore invece non ha. E nel calcio, anche se perdi, i soldi l'anno dopo arrivano sempre. Finora nessuna grande squadra è fallita per le sconfitte o per il mercato ma solo per frodi (vedi Lazio e Parma).
2019-09-12 18:54:41
Un allenatore che forma imprenditori? Allora a che servono il CUOA o altre scuole di specializzazione,il volontariato ^ Lavorare in gruppo , gestire un team non esiste solo nel calcio.
2019-09-12 10:13:54
Presto quegli "imprenditori" falliranno...