Lunedì 18 Marzo 2019, 17:38

Marocchino irregolare aggredisce la fidanzata 18enne in casa sua

PER APPROFONDIRE: arresto, fidanzata, irregolare, padova
Intervento dei carabinieri

di Gabriele Pipia

PADOVA La rabbia gli covava dentro da ore. Aveva appena litigato furiosamente con la propria ragazza e non riusciva proprio a digerire la situazione. Alle sei e dieci del mattino, quando in Riviera Mussato quasi tutti dormivano ancora beati, ha deciso di agire. È corso sotto casa della giovane, si è arrampicato fino al primo piano e con un sasso ha mandato in frantumi il vetro di una finestra.  Poi è entrato nell’appartamento per urlarle tutto quello che aveva da dirle. Il protagonista della scenata è un marocchino di 22 anni, pregiudicato e irregolare perché sprovvisto del permesso di soggiorno. La vittima è invece una padovana appena maggiorenne, con il quale lui aveva una relazione. È finita decisamente male: la rottura del rapporto, certo, ma anche e soprattutto un arresto con le accuse di violenza privata e violazione di domicilio aggravata. Ora lei sta faticosamente cercando di dimenticare quell’incubo, lui invece dovrà difendersi in un nuovo processo per due reati.
 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Marocchino irregolare aggredisce la fidanzata 18enne in casa sua
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2019-03-20 11:27:32
Ma la "padovana" (se e' padovana senza le virgolette)...non sapeva di mettersi con un marocchino????....ah....quando si fa la fiaccolata???
2019-03-19 22:01:26
Un po' più di testa su certe scelte non farebbe male. Adesso lui si sistemerà perché il sociale padovano è li che attende per dare una mano e lei ne pagherà le conseguenze anche se solo d'immagine.
2019-03-19 15:56:50
. Ormai cupido ha colpito, ma alcune donne soportano in silenzio, convinte che la forza dell’amore puo trasformare una capra in una pecora...
2019-03-19 13:13:18
Ma prima era un grande ammmmore e tanta voglia di dimostrare al mondo di non avere pregiudizi
2019-03-19 13:11:33
ben gli sta a questa ragazza sprovveduta. non dico di chiedergli i documenti ma almeno informati se è in regola. poi è ovvio che lui si traveste da agnello e ti racconta la storia dell'orso, ma tu fatti volpe, ragazza mia.