Tangenziale, l'auto va contro la barriera di cemento e si rovescia: ferito

PER APPROFONDIRE: incidente stradale, padova, tangenziale
Tangenziale, auto contro la barriera
di cemento e si rovescia: un ferito
PADOVA - Questa notte, 25 agosto, poco dopo le 2, un'auto è finita contro la barriera "New Jersey" che delimita le due carreggiate, all'uscita della tangenziale di via dell'Industria a Padova. IFerito il conducente. I vigili del fuoco, arrivati in pochi minuti,  hanno messo in sicurezza la vettura, mentre  il conducente, venuto fuori da solo dalla vettura rovesciata su un fianco, è stato preso in cura dal personale del suem 118. Il jersey finito nella corsia opposta per l'urto con la vettura è stato rimosso con l'autogru dei pompieri. Sul posto la polizia locale per i rilievi del sinistro.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 25 Agosto 2019, 14:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tangenziale, l'auto va contro la barriera di cemento e si rovescia: ferito
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-08-25 23:01:55
chissà quanto il guidatore era ciucco o assonnato per rimanere costantemente in corsia di sorpasso, visto che è ben segnalata da mesi la modifica sulla tangenziale in prossimità del sottopasso di Camin.
2019-08-25 15:56:51
jersey, solo jersey e non new jersey! il new jersey è uno stato statunitense e non una transenna!!!
2019-08-25 18:17:04
Si sbaglia. La "Barriera New Jersey" oppure "tipo New Jersey" si chiama proprio così: e proprio perché negli anni Cinquanta del secolo scorso è stata introdotta per la prima volta in quello Stato degli Usa.