Contro il camion in curva: vicentina muore nella Seat ridotta a rottame Foto

Martedì 17 Settembre 2019
Contro il camion in curva: vicentina muore nella Seat ridotta a rottame Foto

GAZZO PADOVANO - Scontro tra un'auto e un camion dei traslochi a Gazzo Padovano, in via Andrea Doria, in località Grantortino di Gazzo Padovano, lungo la provinciale 26, oggi 17 settembre poco dopo mezzogiorno. Una donna vicentina, Maddalena Sartori, 52 anni, residente a Camisano, in via Capitello 100, che era al volante della utilitaria, è morta.

La signora, sposata (il marito è dipendente delle Acciaierie Valbruna di Vicenza e allenatore di calcio a livello dilettantistico) e madre di due figli, stava tornando a casa dopo aver finito di lavorare in un'azienda del Padovano, percorrendo la strada di ogni giorno. Ferito in modo lieve il conducente del camion, un uomo di 37 anni, residente a Vicenza. Il personale del Suem, giunto sul posto con autoambulanza ed elicottero, ha a lungo provato a rianimare la donna, senza poterci riuscire. Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco e la polizia locale.

Gli accertamenti sulla dinamica del tragico incidente sono in corso. Dalle prime impressioni sembrerebbe  che l'incidente sia avvenuto in curva. Il camion che ha un cassone sensibilmente più largo rispetto alla cabina di guida, potrebbe aver "chiuso" la curva, o l'auto potrebbe averla presa troppo larga. Fatto sta che l'auto - una Seat - ha preso in pieno il cassone sporgente del camion ed è stata ridotta a un rottame
 

 


 

Ultimo aggiornamento: 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci