Incendio devastante distrugge lo stabilimento di carpenteria metallica

PER APPROFONDIRE: incendio, padova, ponso
Incendio devastante distrugge lo stabilimento di carpenteria metallica
PONSO - Un incendio di proporzioni imponenti è divampato oggi 14 agosto sulle ore 14 in uno stabilimento di carpenteria metallica in via Mazzalovo a Ponso, nel Padovano. Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta ma le dimensioni del devastante incendio hanno richiesto l'intervento in forze dei vigili del fuoco. Le squadre dei pompieri arrivati da Este, Abano e Padova con due autopompe,  tre autobotti e dodici operatori sono riusciti a circoscrivere il rogo, che ha interessato la totalità del capannone di circa 300 mq. Alle ore 16 sono tuttora in corso le operazioni di completo spegnimento degli ultimi focolai.  Le cause dell'incendio, che hanno distrutto il capannone industriale, non sono ancora note.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Agosto 2019, 16:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incendio devastante distrugge lo stabilimento di carpenteria metallica
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-08-15 12:05:03
Ferro che brucia piu' veloce della benzina MAH!!!!
2019-08-16 11:34:43
Il mondo non è o Bianco o Nero: ci sono una infinità di colori! In uno stabilimento di carpenteria metallica ci sono una infinità di materiali che non sono ferro!
2019-08-16 20:03:24
si vero, puo' esserci alluminio inox rame ecc. e c'e' anche chi riesce a capire l'ironia, lei non e' tra questi ah dimenticavo per obbligo ci devono essere anche le strutture ed attrezzature antincendio e queste attrezzature non devono per legge essere ironiche