Getta la carta dalla Porsche, anziano
lo rimprovera e lui lo pesta col figlio

PER APPROFONDIRE: carta, padova, porsche, rissa
Getta la carta dalla Porsche, anziano lo rimprovera e lui lo pesta col figlio

di Marco Aldighieri

PADOVA - Una rissa per una carta gettata da un’auto. Ad avere la peggio è stato un anziano di 80 anni finito al pronto soccorso dell’ospedale civile. L’anziano, venerdì intorno alle 13, stava passeggiando in Prato della Valle quando all’altezza del ristorante "Zairo" ha notato un uomo al volante di una Porsche lanciare dal finestrino una carta. «Sei un maleducato» gli ha urlato l’ottantenne e il guidatore della Porsche ha subito risposto offendendo l’anziano. Un attimo, una frazione di secondo, e la situazione è degenerata. Tra i due sono volate minacce e insulti, fino a quando l’autista della Porsche ha bloccato la macchina ed è sceso insieme al figlio di trent'anni. I due, piuttosto alterati, si sono avvicinati all’80enne e le offese sono proseguite, fino a quando il 30enne ha spinto con forza l’anziano. Il passante ha barcollato e poi è caduto sbattendo il volto e le ginocchia sul marciapiede. Tutto attorno si è formato un capannello di persone: chi parteggiava per l’anziano e chi il per padre e il figlio.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Gennaio 2016, 09:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Getta la carta dalla Porsche, anziano
lo rimprovera e lui lo pesta col figlio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2016-01-20 14:35:12
Già! la maleducazione è legge.
2016-01-19 09:47:09
... Mah: se come sembra dall'articolo qui c'è chiaramente una vittima ed un carnefice perchè chi assisteva parteggiava un po' e un po'? Forse che l'episodio non è stato esattamente questo? Detto ciò ovviamente l'automobilista sarà stato denunciato e giustamente pagherà
2016-01-18 15:36:53
più che la porsche bisognerebbe rendere noto il nome degli occupanti la vettura, magari avrebbero qualche cosa da replicare o vergognarsi.
2016-01-18 11:11:27
questi due cafoni menano un'anziano di 80 anni per un giusto rimprovero di quest'ultimo. boh, che schifo
2016-01-18 09:53:23
Certamente parteggiavano per i due cafoni persone altrettanto incivili. Inoltre mettersi in due contro una persona di 80 anni significa prepotenza oltre che mala educazione. Come tanti che lanciano la cicca accesa dal finestrino con il pericolo di incendi.