Mercoledì 26 Giugno 2019, 10:18

Scoprono che il figlio è gay e lo rapiscono. Sparito in Bulgaria

PER APPROFONDIRE: bulgaria, gay, genitori, padova, rapimento
​Scoprono che il figlio è gay e lo rapiscono. Sparito in Bulgaria (Photo by Madalena Veloso on Unsplash)

di Lino Lava

PADOVA - L'unica colpa del ventenne è di essersi scoperto gay. E di aver scelto di vivere con un coetaneo, compagno di università. I genitori non hanno accettato la sua colpa. Sono una coppia bulgara, venuta nel padovano a cercare fortuna e dare una vita migliore al loro ragazzo. Con un complice lo hanno rapito e portato di nascosto in Bulgaria, dove non si sa più niente del ventenne. Prima di andarsene hanno malmenato il compagno del figlio, il quale non voleva lasciarlo. Adesso devono fare i conti con la giustizia del Paese dove avevano portato le loro speranze. Sequestro di persona, violenza privata e lesioni. Sono queste le accuse che il pubblico ministero Sergio Dini contesta alla coppia bulgara e al loro complice. Il magistrato ha concluso le indagini e
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scoprono che il figlio è gay e lo rapiscono. Sparito in Bulgaria
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-06-27 18:07:34
L'unica "COLPA" è di essere omosessuale? Per me la colpa sarebbe se fosse stato pedofilo o delinquente o ladro, forse per i genitori era meglio così? Non ho MAI incontrato dei gay (ne conosco pochi per la verità) che mi hanno obbligato a diventare gay, mentre i genitori vogliono obbligare il loro figlio a diventare etero?
2019-06-26 13:16:53
Adesso in Bulgaria lo curano da quella brutta malattia, e diventa pronto a fare il papa' della famiglia del Mulino Bianco
2019-06-26 14:02:20
cioe' lo fanno maritare con la "Galina Kocodova" a no quella è "Rosita"
2019-06-26 12:38:03
la storia mi pare parecchio romanzata specialmente il racconto del rapimento. siamo così sicuri che lui volesse stare assieme al suo amico? o era finito il momento della moda gender?
2019-06-26 12:34:59
mi ricorda quella "vignetta" sulla "Cittadella" di Trieste quando la moglie Anneliese trafugo' il Col. Kappler dicendo di averlo trasportato dal Celio in una "Valigia" [e si vedeva la tipa con la valigia in mano dalla quale spuntavano gli stivali] qui cosa ci fanno la "Mammuska Bulgara" con la valigia con sotto i "tacchi a spillo"?