“Cli” approda a “The Voice of Italy”
in squadra con Facchinetti

Mercoledì 1 Aprile 2015
Chiara ama la musica fin da bambina

PADOVA - Questa sera alle 21.05 su Rai2 Federico Russo darà il via al primo dei due appuntamenti con le sfide sul ring di "The voice of Italy".

Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sceglieranno quali voci della propria squadra far gareggiare sullo stesso brano. Al termine del duello, il coach dovrà decretare il nome di chi passerà il turno. I ragazzi canteranno dal vivo accompagnati dalla band di "The Voice of Italy" che nelle battle passa da 6 a 9 componenti. In questa fase per ogni team ci sarà uno special coach che avrà il compito di "allenare" i talenti: Malika Ayane con i Facchinetti, Enrico Ruggeri con J-Ax, Arisa con Noemi e Edoardo Bennato con Pelù.

Nel Team Fach, una padovana: Cli, al secolo Chiara Beltrame, 31 anni, cantautrice dal curriculum incredibile.

La sua musica (un pop frizzante e orecchiabile) ha già fatto il giro del mondo, dall'India al Brasile.

Nel 2012 è uscito il suo primo lavoro discografico "Cli": inediti in inglese che vantano anche collaborazioni internazionali. L'album è stato registrato al Lounge Room Studio di Rovigo. Ad agosto del 2013 è uscito il primo singolo in italiano, "Perché".

Chiara studia pianoforte e canto fin dall'età di 6 anni. Dopo aver intrapreso lo studio del canto jazz, soul e gospel con l'insegnante Federica Baccaglini, Chiara si è iscritta al Conservatorio frequentando il biennio superiore di musica Jazz diplomandosi con il massimo dei voti.

Ultimo aggiornamento: 15:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci