Con la Bmw nel Bacchiglione
donna muore annegata

PER APPROFONDIRE: auto, bacchiglione, bovolenta, donna, finisce, muore, padova
Con la Bmw nel Bacchiglione
donna muore annegata
BOVOLENTA  (PADOVA) - Scivola con l'auto nelle acque del Bacchiglione e muore annegata. La vittima è una donna e l'incidente è successo oggi nel primo pomeriggio quando la conducente, per motivi ora al vaglio, è uscita di strada con la Bmw X3 e si è inabissata.
 

Immediati gli interventi dei vigili del fuoco, intervenuti alle 15.30, lungo l’argine destro a Fossaragna di Bovolenta  con le squadre giunte da Piove di Sacco (Padova) e i sommozzatori di Venezia che hanno individuato la Bmw X3. All'interno c'era ancora la guidatrice purtroppo senza vita, come constatato dal personale medico del suem118, intervenuto anche con l’elisoccorso. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Con la Bmw nel Bacchiglione
donna muore annegata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-10-15 09:13:49
Vista la disgrazia... dire solo R.I.P. che sia brutto ?
2017-10-12 13:36:48
Forse sarebbe piu' interessante sapere se aveva la cintura allacciata. Una paura classica e' proprio quella di rimanere bloccati in un'auto in fiamme o che sta affondando nell'acqua dalla cintura di sicurezza che si e' bloccata. Possibile, per quanto se proprio si ha questa angoscia si puo' tenere in auto un apposito taglia cinture 8con annesso martelletto rompivetri, se si bloccassero le portiere ...). La questione vera e' al contrario. Se hai avuto un incidente "importante" e l'auto prende fuoco o si inabissa e NON avevi la cintura allacciata, molto piu' probabilmente avrai riportato ferite tali o hai perso conoscenza che in ogni caso ti impedisce di uscire dall'auto
2017-10-12 13:07:59
per chi non conoscesse copppertone prego leggersi tutti i commmenti sulle disgrazie altrui. Basta cliccare sul suo profilo. Cosi capirete chi ha messo i pollici versi sul mio commento precedente.
2017-10-11 20:42:32
E copportone sta zitto ? Curioso com'è vorrà sapere l età poi vorrà sapere se aveva il cellulare
2017-10-12 11:08:43
e qualcuno vorrà sapere se era italiana, anzi veneta....