Attraversa davanti a casa, travolta
e uccisa da un'auto

Venerdì 3 Ottobre 2014 di Cesare Arcolini
Attraversa davanti a casa, travolta e uccisa da un'auto
4

PADOVA - È morta a pochi metri dalla sua abitazione.

Tragedia della strada ieri sera pochi minuti prima delle ventuno. Una donna di 70 anni è morta sul colpo dopo essere stata investita da un’auto. L'incidente è accaduto in via Vittorio Veneto nella frazione di Santa Maria di Non di Curtarolo. È una strada buia.

Teresa Paruzzolo era appena uscita da casa e avrebbe attraversato la strada non rendendosi conto che dal centro del paese stava sopraggiungendo una Alfa 145 rossa condotta da un settantenne di Vigodarzere. Dai primi accertamenti sembra che nell’oscurità l'automobilista non si subito accorto della donna. Una minima frenata che però non è bastata ad evitare lo scontro. L'impatto è stato devastante.

La donna è ricaduta sull'asfalto ad alcuni metri di distanza dalla vettura. Inutili i tentativi di rianimarla. Gli agenti della Polstrada hanno a lungo sentito il conducente, disperato, per ricostruire la dinamica dei fatti. Decine di persone, allarmate dalle sirene e i lampeggianti sono corse sul luogo della tragedia per sincerarsi di cosa fosse avvenuto.

Ultimo aggiornamento: 15:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci