Mercoledì 16 Ottobre 2019, 17:08

Foto hard e sesso, ricatto a luci rosse in terza media

PER APPROFONDIRE: alta padovana, padova, ricatto, scuola, video
Ricatto a luci rosse

di Luca Ingegneri

ALTA PADOVANA - Sono stati compagni di classe per un brevissimo periodo sui banchi di terza media di una scuola dell’Alta padovana. Lei, neppure tredicenne, si era invaghita di quel ragazzo più grande già incappato in un paio di bocciature. Tanto che al compimento del sedicesimo anno di età lui ha lasciato gli studi. I due sono però rimasti in contatto. Ed è a quel punto che è scattata la trappola. Lui le ha chiesto di inviargli via whatsapp alcune fotografie in mutandine e reggiseno. Inizialmente la tredicenne si è rifiutata, poi, di fronte alle insistenze del ragazzo, si è convinta a mandargliele. In fondo - questo il suo pensiero - non c’era nulla di male. Si trattava di scatti innocenti. Ad un mese di distanza, dopo aver ricevuto una cinquantina di fotografie, lui ha però alzato l’asticella. Quelle istantanee non gli bastavano più. Voleva foto di nudo integrale. La ragazzina ha provato ad opporre resistenza. Ma è stata messa di fronte ad un vero e proprio ricatto.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Foto hard e sesso, ricatto a luci rosse in terza media
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-10-17 17:40:40
L'eta' dell'innocenza; guarda caso si e' invaghita del piu' ignorante dei compagni di classe! A quell'eta' non c'e' piu' nulla di innocente; prendiamone atto!
2019-10-17 17:09:09
Il "progresso" avanza, la scuola si deve adeguare: i ragazzi di questa epoca vanno educati anche all'uso di internet.
2019-10-17 13:52:23
Davanti al giudice devono comparire i genitori in quanto minorenni.
2019-10-17 11:12:52
I giovani sono diventati più veloci nella tastiera e molto lenti sotto ai capelli, urge la sveglia!
2019-10-17 09:15:01
Non capisco proprio questa moda delle ragazzine di inviare foto in cui sono nude. Possibile che le ragazze di adesso siano cosi' sceme?