Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:08

Negozio trasformato in albergo abusivo: 5 euro per una notte

PER APPROFONDIRE: albergo abusivo, padova, stanga
Uno dei letti

di Marco Aldighieri

PADOVA - Quel negozio di via Venezia al numero 59 doveva essere trasformato in una chiesa evangelica, invece è diventato un albergo abusivo per cittadini nigeriani.

Bivacchi sgomberati dalla polizia locale: e sotto il cavalcavia la scoperta...

Alle spalle del Centro Giotto e a un passo da via Anelli, lo spazio da più di un anno ha ospitato decine di africani. Il costo per trascorrere una notte oscillava tra i cinque e i dieci euro. All’interno gli ospiti dell’hotel avevano a disposizione materassi, coperte, stufe per riscaldarsi, un frigorifero e alcune bombole del gas con tanto di fornelli per cucinare i pasti. La proprietaria dell’esercizio commerciale, una padovana, ignara di quanto stava accadendo all’interno della sua proprietà, non più tardi di una decina di giorni fa ha chiamato un paio di fabbri per cambiare le serrature e impedire di nuovo l’accesso ai nigeriani. La situazione di degrado è stata registrata dal comitato Stanga che, ieri nel tardo pomeriggio, ha segnalato il caso alla polizia locale.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Negozio trasformato in albergo abusivo: 5 euro per una notte
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2019-08-22 14:26:20
Attenzione. Non li chiamano nigeriani, bensi' cittadini nigeriani.
2019-08-22 14:01:05
nell' articolo c'è scritto che avevano stufe per riscaldarsi , esistono anche stufe per raffreddarsi???
2019-08-22 13:31:06
Ora si potrà finalmente riutilizzare la vecchia porcillaia in disuso con concimaia attinente. Quante nuove prospettive ci ha portato l'accoglienza... Avessi qualcosa da subaffittare .. peccato ... Dai per favore pubblicatemi .. Non si può fare una battuta che diventano tutti iper permalosi. Che stressss !!!
2019-08-22 12:35:28
... fiore progressista.. top globalista. cantico papale. sol dell'avvenir.. albero sindacale e arbusto imprenditoriale.. da oggi col governo alla cicciobello si può pure migliorare..
2019-08-22 12:30:27
Hotel cinque stalle