Cadavere nel fiume: è stato un omicidio. Il corpo del 40enne aveva evidenti ferite da coltellate a volto e addome

Lunedì 6 Marzo 2023 di Marco Aldighieri
Cadavere nel fiume: è stato un omicidio. Il corpo del 40enne aveva evidenti ferite da coltellate a volto e addome

PADOVA - Omicidio. Questa l'ipotesi della Procura che sta indagando sul cadavere del 40enne affiorato dalle acque del Bacchiglione ieri pomeriggio, 5 marzo. L'uomo, di origine tunisina e con diversi alias, presentava 10 ferite da taglio al volto e all'addome ma ancora non è chiaro quanto siano recenti.

Il 40enne non aveva documenti con sé e non è stato facile identificarlo all'inizio. Il suo corpo è stato notato da un signore che portava a spasso il cagnolino sul lungargine Buschetto.

La Procura, attraverso il pubblico ministero Sergio Dini titolare delle indagini, ha aperto un fascicolo per omicidio volontario al momento contro ignoti. Oggi verrà eseguita l'autopsia. Secondo una prima ricostruzione della Squadra mobile, che indaga sull'accaduto, l'uomo dovrebbe essere stato ucciso nell'arco di ventiquattro ore prima del ritrovamento, come hanno sottolineato le due dottoresse di Medicina legale intervenute domenica lungo il fiume. Sulle mani e sulle braccia aveva diversi tagli, segno che ha cercato di difendersi. La vittima in tasca aveva ancora il portafogli con all'interno 150 euro: questo particolare indica che non si è trattato di una rapina. Verrà analizzato anche lo smartphone. La pista più battuta dalla Mobile è il regolamento di conti tra spacciatori.

Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 10:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci