Bomba d'acqua a Nord di Padova. Strade come fiumi: auto sommerse. Nubifragio anche in Riviera del Brenta

Martedì 29 Maggio 2018
La statale 47 che attraversa Limena
27

Bomba d'acqua intorno alle 15 nella zona a nord di Padova - tra Vigodarzere, Cadoneghe, Limena - ha trasformato le strade in fiumi. A causa del violento temporale si sono registrati numerosi allagamenti, con traffico in tilt nelle vie principali. sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Impressionanti le immagini della Statale 47 che attraversa Limena, completamente sommersa dall'acqua. 

COLPITO ANCHE IL VENEZIANO
Nubrifragio violento poco dopo anche in Riviera del Brenta, in particolare nella zona di Campagna Lupia. Molti allagamenti hanno impegnato i vigili del fuoco. Rallentamenti registrati anche in autostrada fino a Dolo.

LE PREVISIONI Allerta meteo nel Veneto: temporali violenti anche in pianura
 



LIMENA
Una quantità incredibile di pioggia è caduta nel giro di pochi minuti a Limena: completamente allagata la zona industriale. Gravissimi disagi in via Praimbole, via Breda, via XXV Aprile, via Primo Maggio, via Tamburin, in particolare intorno al cinema della zona. Garage e scantinati sono stati sommersi in via Bachelet, via Monte Ortigara, via Tavello, via Mazzini. Allagato anche il sottopasso pedonale davanti alla chiesa. 

LA STATALE 47 A LIMENA

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci