Gare clandestine di cross sugli argini
del Brenta, ferito giovane padovano

Martedì 28 Aprile 2015
Gare clandestine di cross sugli argini del Brenta, ferito giovane padovano
9
FOSSO' (VENEZIA) - Gare di moto ed evoluzioni spericolate sugli argini del Brenta da Sandon di Fossò a Bojon di Campolongo Maggiore. Nell'ultimo weekend le telefonate al 112 sono cominciate a fioccare fin dal primo pomeriggio quando mamme e papà rabbiosi ed esasperati per gli scalmanati in motocross che sfrecciavano a tutta velocità, senza preoccuparsi di poter travolgere bambini o adulti.



Decine e decine di centauri che da anni, si danno appuntamento per "provare" i loro bolidi a due ruote. Giovani e giovanissimi per lo più, senza casco e senza protezioni. A conferma degli incidenti registrati le ambulanze dell’ospedale di Dolo sono intervenute ben 4 volte per soccorrere i feriti. L’episodio più grave verso le 15 vicino al ponte di Sandon, sull’argine destro.



L’ennesima impennata l’ha tradito visto che è caduto rovinosamente a terra con la moto che lo ha travolto procurandogli delle gravi lesioni al volto. Ed M. P. 25enne di Piove di Sacco è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Mestre dove è stato ricoverato nel reparto maxillofacciale.
Ultimo aggiornamento: 11:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci