Schianto sulla A13, morto un camionista di Treviso. Auto in fila sotto il sole: gli addetti distribuiscono acqua

Mercoledì 23 Giugno 2021
L'incidente mortale sulla A13

MONSELICE - Un camionista di 57 anni è morto in un incidente stradale lungo la A13 tra Boara Pisani e Monselice, in direzione Padova.

La vittima è Adriano Dotta, di Conegliano,  residente a Cordignano, in provincia di Treviso. L'incidente è avvenuto alle 12 circa e a visto coinvolti più mezzi in un tamponamento a catena. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco giunti da Rovigo ed Este con 4 automezzi tra cui l'autogru e 7 operatori. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato l'autista del mezzo pesante rimasto incastrato nella cabina guida. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario, il medico ne ha dovuto dichiarare la morte. Illesi gli altri tre conducenti dei mezzi coinvolti. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato per poi tornare alla normalità. 

RIAPERTA L'AUTOSTRADA

Sull'autostrada A13 Bologna Padova, è stato riaperto, attorno alle 16, il tratto tra Occhiobello e Monselice in direzione di Padova, precedentemente chiuso per l'incidente tra un autovettura e tre mezzi pesanti, in cui l'autista di uno dei mezzi pesanti ha perso la vita. Attualmente sul luogo dell'evento, avvenuto al km 78, si transita su una sola corsia, mentre si registrano 3 km di coda all'altezza dell'uscita di Occhiobello.

Video

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci