Padovano in vacanza molesta bimbi in piscina: salvato dal linciaggio

Lunedì 14 Agosto 2017
Padovano in vacanza molesta bimbi in piscina: salvato dal linciaggio
18
PESCARA/PADOVA - Ha molestato e palpato dei bambini nella piscina di uno stabilimento balneare e, una volta scoperto, è stato malmenato dai presenti e da alcuni genitori. Protagonista dell'episodio, avvenuto a Pescara, è un turista 27enne di Padova, poi denunciato dalla Polizia per violenza sessuale. Polizia che lo ha salvato dal linciaggio.

Il giovane, in vacanza a Pescara con i genitori, era nella piscina di uno stabilimento molto frequentato del centro, quando ha iniziato ad infastidire alcuni bambini. Dapprima solo verbalmente, poi anche fisicamente. Capito cosa stava accadendo, i presenti lo hanno bloccato e allontanato.

Secondo alcune testimonianze, le persone presenti nello stabilimento, insieme ad alcuni genitori dei bimbi coinvolti, lo avrebbero anche malmenato. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della squadra Volante,
che hanno rintracciato e identificato il 27enne, proteggendolo da ulteriori aggressioni. Portato in Questura, il giovane è stato denunciato per violenza sessuale. Delle successive indagini, coordinate dalla Procura di Pescara, si occupa la squadra Mobile.
Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 00:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci