Leonardo, 26 anni, morto a 4 giorni dal terribile schianto sulla statale del Santo. Ecco chi era

Martedì 27 Settembre 2022
Leonardo Niero

CAMPOSAMPIERO - E' morto oggi, 27 settembre, a Treviso Leonardo Niero, 26 anni, operaio di Camposampiero dipendente di una ditta del trevigiano, rimasto vittima di un incidente stradale il 24 settembre scorso sulla Statale del Santo, all'altezza di Resana, mentre alla guida di una Toyota Yaris si era scontrato contro un camion guidato da un 59enne padovano.

La Yaris avrebbe invaso la corsia opposta. Il giovane stava tornando a casa dal lavoro.

Chi era Leonardo?

Al capezzale di Leonardo in questi tre giorni d'agonia si sono alternati papà Edi, mamma Rosanna, il fratello Alberto, la sorella Alessia e la fidanzata Anita. «Mio fratello era un tipo particolare - afferma Alberto - A modo suo voleva bene a tutti e sapeva come farsene volere. Non era una persona affettuosa, anzi. Ma quando serviva lui c'era sempre». 

Chi lo conosceva, descrive Leonardo come un grandissimo lavoratore dedito e appassionato. Amante dei fumetti e grande sostenitore dell'Avis. Per questo la sua famiglia ha deciso di donare gli organi. «Siamo sicuri che sarebbe stato felice di questo ultimo gesto di generosità e di amore verso gli altri», conclude il fratello.

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 09:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci