Miss Italia, Nicole e Beatrice inseguono il sogno della finale

Martedì 30 Novembre 2021 di Michelangelo Cecchetto
Nicole (a destra) e Beatrice

 Sono 175 le ragazze provenienti da tutta Italia in gara a Roma per aggiudicarsi uno dei 20 posti da finaliste assolute della 82. edizione di Miss Italia. La squadra del Veneto ha 8 miss e tra loro, due sono padovane. Si tratta di Nicole Cogo di Selvazzano Dentro e di Beatrice Vallin di Saccolongo.

Nicole è la capo squadra avendo il titolo di Miss Italia Veneto mentre Beatrice ha la fascia di Miss BeMuch.

Ieri i passaggi di fronte alla giuria tecnica. Non solo portamento, charme, eleganza e fisico in passerella, le miss si sono raccontate cercando di far capire il loro carattere, il loro modo di essere, originalità ed aspirazioni. Già un successo essere alla prefinale nazionale. Il concorso, dopo lo stop imposto nel 2020 dalla pandemia, si è svolto in presenza.

Le prefinaliste sono state scelte tra un numero notevole di partecipanti, ben 12 mila. A Roma, una giuria di esperti del talento e della bellezza, le sta selezionando: 20 per il titolo di Miss Italia e 10 per il titolo di Miss Italia Social. Determinante il contributo dei social: like, visualizzazioni e followers dei profili Instagram delle ragazze incidono per il 5% sull'elezione della nuova Miss Italia e per il 50% sull'elezione di Miss Italia Social. La quota restante viene assegnata dalla giuria. Importante il sostegno a Nicole e Beatrice che dovranno attendere fino a giovedì per sapere se saranno tra le 20 più belle d'Italia.

Lo scorso anno a rappresentare il Veneto, scelta online, è stata la padovana Francesca Toffanin.
 

Ultimo aggiornamento: 11:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci