Sabina e Beatrice, diciassettenni
sul podio internazionale

Lunedì 6 Giugno 2016
Sabina e Beatrice, diciassettenni sul podio internazionale

(Mc) Terzo e sesto posto per l'Italia sui sette disponibili alla finale internazionale della 28. edizione di Miss Alpe Adria international, il concorso della bellezza europea che ha visto in passerella 21 miss da Italia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia ed Ungheria. Sono stati assegnati rispettivamente a Sabina Lupu di Vicenza. Miss Avon, e a Beatrice Baldan di Teolo (Padova), Miss Medikolm, entrambe diciassettenni.

Sulla passerella di Miss Alpe Adria

 

L'elezione a Cittanova in Croazia. Ogni stato ha portato tre miss elette con finali nazionali dopo varie selezioni locali. Un risultato di tutto rispetto per l'Italia. La vittoria a Sara Milevoj, 18 anni di Pola, "non me lo aspettavo, sono felice, per me è un hobby, studio per diventare medico", il commento appena indossata la corona che rimane in Croazia.
Seconda dall'Ungheria, Brigitta Vanyoczky, 22 anni, Miss hotel Nautica, quarta la concittadina Dora Szakalos, 20 anni, Miss Amemaia, quinta la croata Sara Stojimanov, Miss Harvey Norman e settima la slovena Katja Trdan, 20 anni, Miss Optex. L'organizzazione è stata curata da Boris Kosmac che ha presentato con Vlatka Pokos, plauso del patron Paolo Gruden. 

Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 18:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci