Miss Alpe Adria, ecco le bellezze del Nordest che andranno alla finale europea

Martedì 28 Gennaio 2020
Miss Alpe Adria, ecco le bellezze del Nordest che andranno alla finale europea
1

Nell'Europa che vive il caso Brexit c'è chi da ben 32 anni promuove lo scambio tra i giovani della Mitteleuropa attraverso fascino, eleganza, charme e bellezza. E' il concorso Miss Alpe Adria International. Il trio di miss che rappresenterà l'italia in primavera incontrando nella finalissima le miss di Slovenia, Croazia, Germania, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca, è guidato da Chantal Gavino Morillo, 17 anni, originaria della Repubblica Dominicana, ma che dall'età di 9 anni vive a Udine.

Seconda Irene Cappelletti, 16 anni di Vicenza (Miss Nouba), terza Carolina Parmesani, 17 anni di Savogna d'Isonzo (Gorizia) Miss Optex (riserva è Matilde Barison, 17 anni di Padova.) L'incoronazione all'Odissea fun city a Spresiano (Treviso).

 

 


Premiate anche Giulia Moreale, 25 anni di Tavagnacco (Udine) Miss Beauty Clinic, Marzia Colonna, 18 anni di Vigodarzere (Padova) Miss Dario flowers e Anthea Del Negro, 18 anni di Martignacco (Udine) Miss Vevo Massi.
La corona è stata ceduta dall'udinese Sonia Malisani di Bertiolo. In gara 18 miss. Soddisfatto il patron della manifestazione Paolo Gruden. (foto Dino Juliani e Paolo Stramare).

 

Ultimo aggiornamento: 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci