Max Gazzè grande protagonista della notte di San Silvestro a Padova, questa volta in piazza Insurrezione

Sabato 10 Dicembre 2022 di Alberto Rodighiero
Max gazzè

PADOVA - Padova saluterà il 2022 sulle note di Max Gazzè. Il cantautore romano sarà, dunque, il grande protagonista della Notte di San Silvestro nella città del Santo  dove si esibirà non più, come da tradizione, in Prato della Valle, ma nella nuova location di piazza Insurrezione, con un set in cui ripercorrerà il successo della sua carriera, tra hit che hanno fatto la storia delle classifiche musicali italiane e brani che, nel loro ritmo travolgente o sognante, raccontano con mirata dedizione di testi e arrangiamenti storie comuni o vite straordinarie, sempre in maniera unica. 

Il nuovo format sarà incentrato sulla musica live con un grande e spettacolare concerto gratuito, il countdown dal grande schermo, effetti speciali, dj set e animazione per continuare a ballare a ritmo di musica fino a fine evento. «Max Gazzé è un'artista di grande fama e talento, in grado di unire diverse generazioni con tantissime hit amate dal grande pubblico. Sappiamo che sta preparando un vero e proprio show per la nostra città, per farci entrare con entusiasmo nel nuovo anno. Con lui inauguriamo il nuovo capodanno in piazza Insurrezione – spiega l’assessore ai Grandi Eventi Antonio Bressa - dove, al posto dei fuochi d'artificio, la protagonista sarà la musica con un evento di grande livello che posiziona Padova tra le mete più dinamiche e vivaci per l'offerta culturale e di intrattenimento .

L'evento sarà, appunto,  gratuito e organizzato con particolare attenzione a tutti gli aspetti di sicurezza e accessibilità della piazza. Rappresenterà un momento di richiamo per far vivere tutto il centro storico illuminato dalle decorazioni natalizie e tornare a un grande momento di celebrazione collettiva».

Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 00:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci