Doppio matrimonio per i due sindaci dopo il Covid: fiori d'arancio per Bottaro e Pierobon

Lunedì 6 Giugno 2022 di M.C. - L.Lev.
Sin Luca Pierbon con Elisa Paggetta, a destra Cristian Bottaro e Silvia Stievanin

CITTADELLA - Doppio matrimonio per i sindaci di Cittadella e Villanova di Camposampiero. Luca Pierobon a luglio convolerà a nozze con Elisa Paggetta. La cerimonia si svolgerà a Padova, città d'origine della futura moglie, che è venuta ad abitare nella città murata. Ieri, come vuole la legge, l'affissione delle pubblicazioni di matrimonio.
Otto anni di differenza per la coppia, 48 il sindaco, 40 la consorte, ma il tempo, si sa, non conta assolutamente quando c'è l'amore. Entrambi lavorano per un importante istituto di credito, e proprio sul posto di lavoro si sono conosciuti alcuni anni fa.
Cristian Bottaro e Silvia hanno detto sì!, ieri alle 11.30, nella chiesa di Murelle. Il sindaco di Villanova di Camposampiero, 36 anni, ha sposato Silvia Stievanin. A fare da damigella agli sposi c'era la loro piccola Alice Stella, due anni compiuti a gennaio, insieme ad Antonio, figlio di Omar, fratello dello sposo, e della moglie Francesca.
Testimoni dello sposo Mattia Giagio e Antonio Callegaro; per la sposa c'era la sorella «Grandissima emozione, sopratutto nel vedere la nostra piccola che portava le fedi in chiesa - dice il sindaco -. Dovevamo sposarci a maggio del 2020, insieme al battesimo di Alice Stella, ma il Covid ha scombussolato i piani. Lo stesso è successo l'anno scorso. Quest'anno, invece, ce l'abbiamo fatta».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci