Martina con la maglia del Cittadella
per diventare la tifosa più bella d'Italia

Giovedì 9 Ottobre 2014 di Michelangelo Cecchetto
Martina Caregnato
CITTADELLA - La sua non sarà una sfida con il pallone, ma di eleganza, sensualità, glamour e bellezza, portando in passerella i colori del Cittadella. È la prima volta che succede. La quasi diciottenne Martina Caregnato di Curtarolo, studentessa al quinto anno di geometri all’istituto Girardi di Cittadella, venerdì sarà a Pescara per il concorso "La tifosa più bella d'Italia".



«Ho già fatto altri concorsi di bellezza e sfilate, ma è la prima volta che partecipo ad un evento in passerella legato ad una disciplina sportiva - commenta Martina - Me lo hanno proposto ed ho accettato con piacere. Sfileremo in abito elegante, in costume e poi con la divisa della società. Sono orgogliosa di rappresentare il Cittadella e chissà non possa portare fortuna per il campionato in corso».



Ha mai giocato a calcio? «No, inteso nel senso di scendere in campo e fare una partita no. Ovviamente tra amici in varie situazioni sì, ma un match proprio mai. Seguo però mio fratello di quattordici anni Manuel che gioca a calcio». E il suo sport preferito? «È la ginnastica artistica. La pratico fin da giovanissima ed ora anche la insegno nei corsi base. Sono iscritta alla società Corpo Libero Gymnastics Team di Padova. È la mia passione che è diventata un po’ anche un lavoro».
Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre, 13:24

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci