Maltempo, albero crolla mentre i ragazzi festeggiano la laurea nel parco: due feriti

Venerdì 25 Settembre 2020
Maltempo, albero crolla mentre i ragazzi festeggiano la laurea nel parco: due feriti
1

PADOVA - Maltempo, tragedia sfiorata per un soffio al parco dei faggi nel quartiere Voltabarozzo a Padova questo pomeriggio: a causa del forte vento un grosso albero si è abbattuto a terra, proprio nell'area dove alcuni ragazzi stavano festeggiando una laurea. Due dei giovani sono rimasti feriti. La polizia municipale è intervenuta sul posto e ha chiuso l'area verde.

Maltempo oggi nel Padovano

Nei comuni della provincia di Padova si sono verificate forti raffiche di vento dalle 14  alle 17.30. Molte chiamate ai vvf per i rami spezzati, con interventi a Ponte di Brenta, Albignasego, Voltabarozzo e Vigodarzere.
 

Meteo, grandine e vento oggi a Nordest

VERONA
Nuova ondata di maltempo nel veronese: un forte nubifragio si è abbattuto nella zona della Valpolicella, con grandinate e raffiche di vento. I comuni interessati sono Negrar, Pescantina, Bussolengo e San Pietro in Cariano... (vai all'articolo)

VICENZA
Maltempo nel Vicentino: grandinate e forti raffiche di vento - fino a 60 km orari - nell'Alto Vicentino oggi, 25 settembre 2020. Chicchi di grandine grandi come noci hanno tappezzato strade e campi, i temporali molto forti si sono scatenati da Malo a Piovene Rocchette, nella zona di Schio, Carrè, fino a Caltrano e Chiuppano... (vai all'articolo)

FRIULI VENEZIA GIULIA
Pioggia e vento forti hanno caratterizzato la mattinata in Friuli Venezia Giulia. Dalle 7 la Protezione civile regionale segnala allagamenti nei comuni di Fanna, Aquileia, Fiumicello, Villa Vicentina, San Canzian d'Isonzo, Ruda, Sagrado e Ronchi dei Legionari. A causa dell'ondata di maltempo che si è abbattuta nella provincia di Pordenone, dodici comuni sono rimasti senza acqua potabile... (vai all'articolo)


 

Meteo in Veneto, le previsioni: ondata di maltempo, rovesci intensi e allerta per il vento forte

Meteo, le previsioni.

Ondata di maltempo in Veneto, il Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto conferma le previsioni - per oggi, 25 settembre e domani - di tempo instabile o perturbato, con precipitazioni a tratti estese sulle zone centro settentrionali, dove saranno probabili quantitativi anche abbondanti.

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 15:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci