Malore in bici durante la gita sui Colli Euganei: Antonio muore sul posto

Sabato 12 Febbraio 2022
L'elisoccorso è intervenuto rapidamente sul luogo del malore ma per la vita del ciclista non sono purtroppo servite le manovre di rianimazione
12

ROVOLON (PADOVA) - Un malore improvviso mentre sta pedalando insieme ad un amico, inutili i soccorsi muore così sul posto Antonio Bacciliero, sessantacinquenne di Grumolo delle Abbadesse (Vicenza). La tragedia si è consumata oggi pomeriggio, 12 febbraio, a Bastia di Rovolon, in via Ponte Tezze.

All'incirca alle 16 mentre i due amici pedalavano tranquillamente sulla pista ciclabile che in pianura contorna i Colli Euganei, Bacciliero si è accasciato ed è caduto sull'asfalto.

L'allarme

L'amico ha subito dato l'allarme rendendosi conto della gravità del malore e sul posto è giunto un elicottero del Suem. Nonostante le manovre di rianimazione l'uomo è però deceduto su posto. Stando alle affermazioni dell'amico, Antonio Bacciliero era un grande amante del ciclismo, era allenato alle uscite in bicicletta e fino ad ora non aveva mai sofferto di patologie fisiche. Essendo sabato numerosi ciclisti e pedoni si trovavano sulla ciclabile ed hanno assistito alle purtroppo vane operazioni di soccorso per riuscire a strappare alla morte il povero ciclista.

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 14:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci