Madre anziana e figlio trovati morti
in casa dopo due settimane

Lunedì 19 Settembre 2016
Madre anziana e figlio trovati morti in casa dopo due settimane
3

ALBIGNASEGO - Una donna anziana ed il figlio sessantenne sono stati trovati privi di vita nel loro appartamento di Albignasego, nel quartiere di Sant’Agostino, al confine con Padova. Secondo i primi accertamenti, la morte di madre e figlio risalirebbe a una quindicina di giorni fa. Al momento risulterebbe esclusa l’ipotesi di un doppio omicidio o di un omicidio-suicidio, o comunque atti violenti.
 

 

La donna Maria Fasolato aveva 85 anni, è morta vegliando il figlio Maurizio, 59 anni, Ad allertare i vicini il forte odore che proveniva dall'appartamento, a causa dei corpi in stato di decomposizione. L'abitazione, secondo un primo esame, era perfettamente in ordine e priva di segni di scasso.

Sarà l'autopsia a fornire tutti gli elementi utili per comprendere la causa della morte dell'anziana e del congiunto. Sul posto stanno operando i carabinieri. Secondo una delle ipotesi ritenute al momento più attendibili, il figlio sarebbe morto per primo, forse in seguito a un malore, mentre si trovava in camera da letto. Poi, sarebbe deceduta l'anziana donna: non è ancora chiaro se colta a sua volta da un malore o se si abbandonata in preda alla disperazione fino al decesso. I vicini di casa sentiti dai carabinieri hanno confermato che i due non si vedevano in giro da diverso tempo ormai.
 

Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 09:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci