Lite con un tifoso che lo contesta dopo la partita, spintoni e un pugno: coinvolto il ds Mirabelli

Sabato 14 Gennaio 2023 di Redazione Web
Massimiliano Mirabelli

PADOVA - Tensioni e lite in tribuna poco dopo la fine della partita di serie C Padova-Juve Next Gen, con protagonisti il direttore sportivo biancoscudato Massimiliano Mirabelli (notissimo dirigente ex di Inter e Milan) e un tifoso.

Tutto sarebbe partito da una frase colorita del supporter che, aperta la porta di uno dei box delle tv da cui il diesse ha assistito all’incontro, avrebbe contestato il suo operato: “Ma che c… di squadra hai fatto”.

Di qui sarebbe nato un primo breve alterco verbale che ha poi portato, quando Mirabelli ha cercato di uscire dal box a spintoni e almeno un colpo proibito. Il tutto si è sedato anche grazie all’intervento di uno steward e poi delle forze dell’ordine.

Mirabelli, 53 anni a Padova dal gennaio 2022, è andato in Questura per verbalizzare di avere subito un'aggressione verbale per la quale, sentendosi minacciato, ha spintonato il tifoso. Quest’ultimo ha invece parlato di un pugno ricevuto alla testa per il quale si sarebbe recato in ospedale con riserva di querelare il diesse. 

Per la cronaca la partita è finita 1-1.

Ultimo aggiornamento: 20:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci