Tenta di entrare in casa dell'ex compagna forzando il cancello con l'auto: 34enne denunciata

Mercoledì 3 Maggio 2023
Tenta di entrare in casa dell'ex compagna forzando il cancello con l'auto: 34enne denunciata

PADOVA - Tenta di introdursi nell’abitazione dell’ex compagna con l’auto: bloccata e denunciata 34enne italiana. Nel corso della notte fra il 2 e il 3 maggio, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Padova sono intervenuti in zona Arcella per la segnalazione di una residente circa il tentativo di illecita intrusione all’interno della propria abitazione da parte di una persona.

La donna, 38enne italiana, riferiva di aver visto dalle telecamere di videosorveglianza una persona aggirarsi con fare sospetto nei pressi della sua abitazione e successivamente tentare di forzare il cancello di ingresso utilizzando un’autovettura. Giunti rapidamente sul posto, gli Agenti hanno notato il cancello aperto e la presenza di una donna all’interno del giardino, immediatamente fermata. La donna ha riferito di trovarsi lì a causa di una lite avuta nel corso della serata con la sua ex compagna, proprietaria dell’abitazione. Sul posto è giunta poco dopo la proprietaria dell’abitazione, che era la stessa persona ceh aveva richiesto l'intervento, la quale confermava la lite con la ex compagna, specificando anche di essere stata morsa ad una mano.

Per tale ragione, la donna è stata accompagnata da una volante presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Padova per accertamenti sanitari, riportando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Nel corso del sopralluogo, gli operatori hanno riscontrato il danneggiamento del cancello di ingresso, del portoncino blindato e di alcune recinzioni esterne dell’abitazione e il danneggiamento dell’autovettura della donna che ha chiesto aiuto. Per quanto accaduto, a seguito di querela presentata dalla parte offesa, l’ex compagna, italiana 34enne, è stata deferita in stato di libertà per i reati di danneggiamento, violazione di domicilio, lesioni e minaccia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci