Investito sulle strisce in passeggino, morto bimbo di 3 mesi schiacciato dall'auto. Mamma ferita e sotto choc

Lunedì 28 Marzo 2022 di Cesare Arcolini
Investito sulle strisce in passeggino, morto bimbo di 3 mesi schiacciato dall'auto.
20

PADOVA - Investito sulle strisce sul passeggino trasportato dalla mamma. Il tragico incidente  si è consumato oggi, 28 marzo alle 15,30, in via Plebiscito a Padova: Anas Zidane, 3 mesi (era nato il 27 dicembre scorso) è morto dopo il ricovero in ospedale dove è arrivato in condizioni disperate. L'impatto è avvenuto proprio di fronte al supermercato Aldi.

Dalle prime informazioni  un'utilitaria, un'Opel Corsa grigia guidata da un uomo, poco prima della rotatoria non si è resa conto del piccolo e della mamma, di origini marocchine, e nonostante una disperata frenata l'ha preso in pieno. Il bimbo è stato sbalzato dal passeggino finendo poi schiacciato dalla stessa vettura.

Ferita anche la mamma, ma non in pericolo di vita: è ricoverata in ospedale, sotto choc.

Immediato l'allarme ai numeri d'emergenza.

Video

Sul posto si è portata un'automedica con il personale del Suem 118. Il ferito è stato trasportato in prognosi riservata al Pronto soccorso pediatrico. In via del Plebiscito sono intervenute le forze dell'ordine che ora stanno cercando di ricostruire le cause che hanno portato all'investimento. Il conducente dell'auto è risultato illeso, ma in evidente stato di choc.


 

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci