Inseguimento nella notte a tutta velocità nella città deserta: raffica di infrazioni in un colpo solo

Domenica 29 Marzo 2020
Inseguimento nella notte a tutta velocità nella città deserta: raffica di infrazioni in un colpo solo
6

PADOVA - Inseguimento nella notte, lungo le strade della città deserta: è successo stanotte alle ore 1.40 in via del Plebiscito, intersezione con via Cardinal Callegari, quando una pattuglia della Volante, si è avvicinata ad un'auto con due persone a bordo, subito partita a razzo per sfuggire ai controlli e far perdere le proprie tracce. Ne è scaturito un inseguimento da film lungo le strade della città, durante il quale gli agenti hanno più volte intimato lo stop ai fuggitivi, anche con l’ausilio dei segnali luminosi e sonori. Alla fine della spettacolare corsa sono stati fermati l'autista, M.L., 24 anni di Camposampiero, incensurato e il suo passeggero, B.S., 25 anni, pregiudicato.

Insegue il ladro in auto e riesce ad incastrarlo

L'inseguimento si è prolungato fino a Mejaniga di Cadoneghe, quando il conducente dell’auto in fuga, affiancato dalla Volante, con una manovra improvvida, ha deviato la propria traiettoria urtando la fiancata e danneggiando l'auto della Polizia  in più punti.

Alla fine l'auto dei due ragazzi è stato bloccata. M.L.  è risultato positivo all'alcotest e indagato per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e sanzionato ai sensi art. 4 D.L. 19 /2020 per violazione alle prescrizioni Emergenza Covid 19, oltre che per le violazioni al codice della strada commesse. Il passeggero B. S. è stato sanzionato per violazione alle prescrizioni Emergenza Covid 19.

Ultimo aggiornamento: 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci