Smascherato pirata in Mercedes: è un padovano di 48 anni

Martedì 4 Settembre 2018 di Vittorino Bernardi
Smascherato pirata in Mercedes: è un padovano di 48 anni
14
AGUGLIARO/SALETTO - La polizia locale del  Bassovicentino con un'indagine certosina, tra testimonianze e analisi di immagini della videosorveglianza, ha individuato due pirati della strada che dopo avere provocato incidenti si sono allontanati.

IL PRIMO EPISODIO. È stato denunciato alla procura per omesso soccorso e lesioni personali aggravate il 48enne E. A. di Saletto di Borgo Veneto (Padova). L’uomo - a fine giugno - alla guida di una Mercedes  classe A ad Agugliaro al rientro da un sorpasso - in direzione Riviera Berica - urtò, per poi allontanarsi, un suv Suzuki Ignis con a bordo tre persone, anche loro padovane, di Lozzo Atesino: il conducente V. R. di 57 anni e i passeggeri  F. P. di 51 e G. C. di 63. Quest’ultimo per le contusioni riportate venne ricoverato prima a Noventa Vicentina  e poi a Vicenza con una prognosi di 40 giorni, V. R. e F. P. furono medicati al pronto soccorso con una prognosi di pochi giorni.

La moglie del 48enne "pirata" precisa che la sera stessa era stato identificato il marito da parte delle forze dell'ordine: «Lui non si era accorto dell'impatto, non è affatto un pirata»

Il secondo caso risolto di pirateria stradale a Noventa Vicentina, riguarda una 52enne residente in paese che nella notte tra domenica e ieri alla guida di Yunday Atos ha sbattuto sullo spigolo della casa al civico 22 di via Frassenara e danneggiato il contatore del gas per darsi poi alla fuga.
 
Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 12:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci