Maresciallo carabinieri in fin di vita
per una caduta durante giro in bici

Lunedì 24 Agosto 2015 di Eugenio Garzotto
Maresciallo carabinieri in fin di vita per una caduta durante giro in bici
8
TORREGLIA - Un maresciallo dei carabinieri è ricoverato all'ospedale di Padova in condizioni critiche a seguito di una caduta in bicicletta durante un'escursione sui Colli Euganei.



Vittima dell'incidente, avvenuto nella tarda mattinata di ieri, N.P., 55 anni, luogotenente dell'Arma in forza al Comando Interregionale di Padova, in via Rismondo.

Il sottufficiale, che era in compagnia di alcuni amici, stava percorrendo in discesa via Abate Barbieri, strada che collega la frazione di Castelnuovo di Teolo con il centro di Torreglia, quando ha perso il controllo della sua bici dopo avere imboccato il curvone all'altezza del cimitero della cittadina euganea. Il maresciallo, sbalzato di sella, è ruzzolato pesantemente al suolo rimanendo esanime sulla carreggiata. Soccorso dagli altri ciclisti, è immediatamente apparso in gravi condizioni. Pochi minuti dopo l'uscita di strada, è arrivata a sirene spiegate un'ambulanza del 118 proveniente dalla Casa di cura di Abano Terme. Il quadro clinico del ferito ha però spinto i sanitari a richiedere l'intervento dell'elisoccorso per velocizzare il trasferimento all'ospedale di Padova.

Ultimo aggiornamento: 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci