Strage del sabato sera, quattro vittime

Domenica 10 Marzo 2019
L'auto schiantatasi a San Pietro in Gu e Greta Luison, la 18enne morta sul colpo
27

PADOVA - Sabato notte di sangue a Padova. Quattro diversi incidenti mortali con altrettante persone decedute.

VIGONZA. Il primo incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte a Perarolo di Vigonza di fronte al supermercato Lidl in via Reggia. Un motociclista è finito fuori strada ed è morto sul colpo. La vittima è Marino Corbin, 58 anni, nato a Campolongo Maggiore, residente a Campagna Lupia. Mentre percorreva via Regia di Vigonza a bordo della propria motocicletta Honda Gold Wing, per cause in corso accertamento ha perso il  controllo mezzo, impattando contro la rotonda e morendo sul colpo.

SAN PIETRO IN GU. Alle 2.30 della notte, a San Pietro in Gu, un'auto con cinque giovanissimi a bordo, reduci da una serata di divertimento, è finita fuori strada in via Biasiati. Una ragazza è morta, una è in prognosi riservata. Feriti gli altri. L'auto è finita in un fossato dopo essere andata a sbattere contro un platano: Greta Luison, 18 anni, del luogo, è morta sul colpo, quattro feriti. Un'altra ragazza, di appena 17 anni, è molto grave. I cinque ragazzi rientravano da una cena, un'allegra grigliata tra amici, poco lontano da casa. I pompieri accorsi da Cittadella hanno messo in sicurezza la Fiat Tipo, rovesciata in un fossato con più di mezzo metro d’acqua ed estratto la passeggera seduta davanti. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale del suem intervenuto da Cittadella e Vicenza hanno dichiarato la morte della giovane del posto. Estratto anche l’autista rimasto incastrato alla guida e parzialmente in acqua che è stato preso in cura dai sanitari per essere portato in ospedale a Vicenza. I tre passeggeri seduti dietro, due sono riusciti a venire fuori subito da soli, mentre una ragazza è stata aiutata dal personale sanitario ed è ferita gravemente. I tre feriti sono stati portati all’ospedale di Cittadella. I carabinieri di Piazzola sul Brenta hanno eseguito i rilievi dell’incidente. Il sindaco di San Pietro in Gu ha dichiarato lutto cittadino, annullando la tradizionale festa di carnevale in programma oggi.

BREGANZE. Il terzo incidente è a Breganze, nel Vicentino: lungo la strada che collega Breganze alla frazione di Maragnole. Per cause in corso di accertamento poco prima delle 3 di notte è morto un giovane di 17 anni in sella al proprio scooter: Andrea Novello ha perso il controllo del mezzo e in una rovinosa caduta è morto sul colpo.


PADOVA/ARCELLA. Passa appena un'ora e mezzo e alle 4.30 a Padova in via del Giglio, all'incrocio con via Guardi, all'Arcella, ecco un'auto finire fuori strada e schiantarsi contro il muro di un'abitazione disabitata. Morto il conducente, un uomo di colore, Hylaire Armand Fouezet, camerunense, 51 anni, residente a Padova, senza parenti in Italia, viaggiava su una vecchia Fiat PuntoSi ritiene che l'uomo abbia avuto un malore e abbia perso il controllo della macchina.

La vecchia Fiat Punto dopo l'impatto contro il muro nel quale il 41enne ha perso la vita.





 

Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 11:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci