Incidente in scooter: grave in ospedale noto dj 23enne di Radio Company

Venerdì 31 Agosto 2018 di Nicola Benvenuti
Incidente in scooter: grave in ospedale noto dj 23enne di Radio Company
4
STRA - Restano sempre molto serie le condizioni di Alessandro Chinazzi, il giovane piovese di 23 anni, disk jockey, con nome d'arte De Biasi, di Radio Company, vittima di un incidente avvenuto l'altra sera a Stra, mentre era bordo del suo scooter. Chinazzi è tuttora in rianimazione all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove i sanitari stanno seguendo l'evoluzione del trauma cranico conseguente alla violenta caduta a terra, ma anche a livello respiratorio il quadro clinico resta complesso. Quello che fa ben sperare è il fatto che si tratta di un giovane che gode di ottima salute e quindi con una buona capacità di reazione. Al suo capezzale il padre Claudio e la madre Anna Maria, oltre alle due sorelle maggiori Erika e Lisa. Le prossime ore potrebbero essere decisive per l'evoluzione della salute del giovane piovese.

 
«I Chinazzi sono una famiglia molto unita, c'è una bella intesa tra di loro e Alessandro, che fino a qualche anno fa era chitarrista in parrocchia, vista la sua passione per la musica e proprio stasera (ieri, ndr) è in programma una veglia di preghiera in chiesa» spiega Enrico Zennaro, consigliere comunale di Piove di Sacco, e molto attivo all'interno della comunità parrocchiale.
La grande passione di Alessandro per la musica lo ha portato lavorare a Radio Company, una delle emittenti del nordest più seguite. «Il mio motto è: chi se ferma è perduto» con queste parole si presenta sui social Alessandro Chinazzi; «Sono un tipo di poche parole, preferisco i fatti. La musica è da sempre per me: passione, energia, guida, rifugio».
E racconta il suo approdo la mondo della radiofonia: «Sono entrato a Radio Company all'età di 20 anni e ben presto sono riuscito a conquistare la fiducia di tutto lo staff, nei pomeriggi mi dedico alla regia dei programmi, alternandomi a seguire i diversi conduttori».
Intanto sono numerosi i messaggi di solidarietà espressi direttamente alla famiglia Chinazzi da parte del mondo degli ascoltatori radiofonici e dei tanti amici di Alessandro.
Tutti sottolineano la grande carica che il giovane infonde con la sua attività di mixaggio e rielaborazione dei pezzi e che poi assembla proponendoli all'ascolto sulle frequenze della radio, ma non solo. Recentemente infatti Chinazzi, insieme ad altri colleghi di Radio Company, ha animato la serata di Ferragosto in Prato della Valle a Padova.
Ultimo aggiornamento: 14:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci