Frontale nella notte tra un "pulmino"
e una Mercedes: un morto e 10 feriti

Mercoledì 12 Aprile 2017
Frontale nella notte tra un "pulmino" e una Mercedes: un morto e 10 feriti

CAMPAGNA LUPIA - Uno schianto tremendo nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 aprile nel territorio di Campagna Lupia (Ve), sulla strada statale Romea al chilometro 115+900: un'auto si è scontrata frontalmente con un furgone adibto al trasporto persone, nell'incidente una persona è morta e dieci sono rimaste ferite. I pompieri intervenuti da Mira e Mestre con tre squadre hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso i feriti rimasti bloccati nel furgone fuori strada, che sono stati presi in cura dal personale del sanitario 118 e portati negli ospedali di Dolo, Mestre e Piove di Sacco.

Lo scontro ha coinvolto un furgone Mercedes Sprinter su cui viaggiavano dieci persone di nazionalità rumena e una Mercedes 5000 SL cabrio guidata da un uomo, vittima del sinistro. La persona deceduta è un 40enne, Loris Lessio, residente a Cona, aveva un albergo a Pegolotte.

Sul posto i carabinieri, polizia stradale e Anas. I veicoli sono stati recuperati dai vigili del fuoco, sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza della strada.
 

 

Ultimo aggiornamento: 20:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci